mercoledì 20 dicembre 2017

TG AZZURRA: L'AGGRESSIONE DI SOTTOMARINA, È GIALLO SULLE TELECAMERE NEL CONDOMINIO - EDIZIONE DI MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE 2017

Nel numero odierno:

- l'aggressione di Sottomarina, è giallo sulle telecamere nel condominio → l'articolo continua su questo link;

- migranti trasferiti a Brondolo, sabato 23 manifestazione dei residenti → l'articolo continua su questo link;

- varco al deposito gpl, Romina Tiozzo: "Solo un giorno per il ricorso" → l'articolo continua su questo link;

- giovedì i funerali di Chiara. Il patto di stabilità frena il bypass → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: le giornate si mantengono soleggiate fino a martedì 26 dicembre, con notti fredde e temperature massime a 7-8 gradi. Anzi, per Natale e Santo Stefano è in arrivo un nucleo di aria calda che farà aumentare le temperature anche a 10-12 gradi. Dopo tale data dovrebbe cambiare lo scenario in tutta Europa, ma è presto per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.