venerdì 21 giugno 2019

DUE AMANTI, ISPIRATI DALLA STATUA DI CUPIDO, SORPRESI A FARE SESSO A CIELO APERTO NELL'AIUOLA DAVANTI LA STAZIONE DI CHIOGGIA

Probabilmente non hanno resistito alle reciproche grazie, anche se una sistemazione più comoda avrebbe giovato. O forse non erano pienamente in sé i due individui, un uomo e una donna presumibilmente giovani, che la scorsa notte ci hanno dato dentro all’aiuola esterna alla stazione di Chioggia, senza curarsi troppo di eventuali passanti o dell’illuminazione non proprio carente. Una vetusta panchina in legno, che tante ne ha viste, è stata così protagonista indiretta della performance di sesso, a pochissimi metri dalla strada e dal parcheggio adiacente; l’evoluzione dei due è stata evidentemente anche “benedetta” dalla statua di Cupido, già nella mitologia greca propizio alla copula. I due amanti sono stati quantomeno fortunati a non essere stati intercettati dalla polizia locale o da chiunque altro avrebbe preteso il rispetto del buon costume. Ma magari -si fa per scherzare- l’azione scenica diventa un biglietto da visita per Chioggia e Sottomarina, città dell’amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.