Pagine
▼
domenica 2 aprile 2017
TG AZZURRA: CONTINUI ATTI VANDALICI AD OGNI FINE SETTIMANA ediz nr 58
in questo numero:
- CONTINUI ATTI VANDALICI AD OGNI FINE SETTIMANA, A QUANDO LE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA ANCHE A SOTTOMARINA?
- COMITATO NO GPL - ROBERTO ROSSI: DA OGGI SAREMO TUTTE LE DOMENICHE SOTTO IL MUNICIPIO A RACCOGLIERE FIRME E AD INFORMARE I CITTADINI
- DA MILANO: Il Consorzio di Promozione Turistica Lidi di Chioggia presente al BIT Borsa Internazionale del Turismo - Centro Congressi Milano Mico - 2, 3 e 4 Aprile 2017
- DA VICENZA: GRANDE SUCCESSO ALLA GARA REGIONALE DI BALLO COUNTRY WESTERN OTTIMO ESORDIO DELLE CHIOGGIOTTE GIADA APRILE E ARIANNA BOSCOLO ARRIVATE SUL PODIO
- OGGI GORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO: IL MUNICIPIO SARA' ILLUMINATO DI BLU
- CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA OGGI GIOCA CONTRO IL BELFIORESE
- METEO BROLLO
6 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Piazza Europa e i viali antistanti invece di essere l"accogliente " porta di "benvenuto a Chioggia-Sottomarina" si sta trasformando in un degrado completo a cosa serve promuovere Chioggia per il turismo a livello nazionale ed estero se poi non c'è nulla da offrire al turista? Alcuni abitanti di Pizza Europa e Viale Verona hanno fatto parecchie segnalazioni a Forze dell'ordine, Sindaco, ma non succede nulla. Tutte le sere e soprattutto il venerdì sabato e domenica una delle più belle zone di Sottomarina diventa uno schifo (a dir poco). Il colpo di grazia poi è stato dato dall'apertura di alcuni locali nella piazza che attirano le peggiori persone. Un locale in particolare rimane aperto fino alle 5/6 della mattina creando un grande disturbo a tutto l'isolato per la clientela che raccoglie e la gestione incontrollata. Ci si sente abbandonati da tutti e in particolare dalle istituzioni, perchè tutti ti ascoltano ma nessuno agisce. Povera città! E' una vegrogna! T.P.S.
RispondiEliminaDa quanto è stato detto in Consiglio comunale dalla consigliera Romina Tiozzo la storia del gpl era nota alle forze politiche già da una commissione del 2014. Perché i vari partiti sono stati immobili? Non hanno reagito neanche dopo che era stata chiesta la collaborazione di tutti per scongiurare il pericolo o sbaglio?
RispondiEliminaPoi improvvisamente in campagna elettorale tutti hanno sentito il problema...
Cosa sarebbe stato se i partiti si fosse svegliati prima? Chi li voterà più? Pessima immagine di sé hanno dato
Per Anonimo - 2 aprile 2017 14:31
EliminaE tu cosa hai fatto ?? Hai dormito fino adesso ??
Sono mesi che si dibatte, anche su questo blog, il problema GPL e adesso arrivi tu con la novità che i politici sapevano, con la richiesta della collaborazione di tutti, col dibattito in campagna elettorale. Bella novità !
Fai una ricerca su questo blog e vatti a leggere quanto è già stato detto e ridetto.
Tu devi essere uno di quelli che non hanno visto, non hanno sentito, non hanno saputo...Come le tre scimmiette...
EliminaE adesso sei in un vicolo cieco perché la gente non ti ascolta più.
DUE MINUTI DI VERITA' DELLA ROMINA HANNO MANDATO IN TILT I CLONI DI BOSCOLO...
RispondiEliminaLa Tiozzo Romina è stata strepitosa in quel video in cui mette davanti alle responsabilità gli ex colleghi di partito . Credo che la Tiozzo abbia dimostrato in quel video di non essere certamente seconda alle sue colleghe che aspiravano al posto di sindaco nella scorsa tornata elettorale.
RispondiElimina