Tragedia oggi in laguna sud, al largo di Val da Rio. Quattro amici sono usciti in barca per fare un bagno di fronte al porto nuovo, a ovest del porto commerciale, dove sono emerse due isolette in luogo di un canale: si sono immersi e uno di loro, Riccardo Bellemo di 19 anni, non è più risalito. Le forti correnti nell'area hanno reso vane le prime ricerche da parte dei ragazzi: Riccardo è stato dapprima dato per disperso poi recuperato, purtroppo esanime, dall'elicottero dei vigili del fuoco accorsi in zona con i sommozzatori. Ancora incerte le circostanze dell'accaduto, non si esclude un malore. Riccardo era appassionato di arti marziali e campione di kickboxing con vari premi al suo attivo.
Si tratta di notizie che nessuno vorrebbe mai dover dare: Chioggia Azzurra è vicina all'inestimabile dolore della famiglia e dei tanti amici del giovane.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.