Pagine
▼
mercoledì 26 ottobre 2011
BABY MOSE IN AZIONE GIA' DA IERI
Anche oggi, come ieri, è prevista un'alta marea sostenuta con un picco massimo di cm 105 alle 10.45 e di cm 80 cm alle 23,35 di questa sera ( previsioni di marea a Venezia che sono sempre diverse da quelle di Chioggia) senza che nessuno abbia speso una parola il baby Mose ha assolto la sua funzione di proteggere la nostra città dalle alte maree.
Comprendiamo i disagio che comportano tutti i cantieri, sarebbe però da fare una seria riflessione prima di andare sui giornali sempre e solo per criticare,siamo in piena crisi economica,è passato meno di un anno da quando la paratoia di porta Garibaldi è entrata in funzione permettendoci di fare una vita normale,come sarebbe il centro oggi senza il Baby Mose??
Andrea Comparato
Gli addetti alla posa delle passerelle restano comunque a disposizione per ogni eventualità.
video d'archivio sulle prime aperture del Baby Mose
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.