Pagine
▼
martedì 14 agosto 2012
STATO DELL'ARTE DEI CANTIERI PUBBLICI A FERRAGOSTO
Intervista agostiana all'assessore ai lavori pubblici RICCARDO ROSSI, come mai è stato aperto un nuovo cantiere in canal Vena? E come mai non verranno collettizzate tutte le fognature come era programmato? Stato dell'arte di alcuni dei cantieri aperti quali ex liceo Veronese e lo spostamento degli uffici dell'urbanistica alla ex Principe Amedeo di Savoia.
8 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Intanto...
RispondiEliminaLa cronaca riporta il grande successo del nuovo terminal...
Hihihihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihi
Eeehhh già... la "perla dell'Adriatico" non perdona!
Mi sa' tanto che questa giunta sia anticipatamentre in scadenza di mandato,entro 18 mesi ci sara' la citta' metropolitana e il primo cittadino sara' l'attuale sindaco di Venezia.
RispondiEliminaDomanda : per Chioggia-Sottomarina,sara' meglio la citta' metropolitana,oppure questa giunta inconcludente che in un anno e mezzo non ha' neppure piantato un albero in tutto il territorio comunale,pero' le tasse quelle si' che le ha' messe?
RispondiEliminaHanno impiantato solo tonellate di cemento per i loro interessi personali...una VERGOGNA!Altro che sviluppo sostenibile...Chiogga è ormai al collasso
RispondiEliminaHai ragione però qui stiamo parlando dei cantieri pubblici che hanno riqualificato zone già edificate...
RispondiEliminaCi ricorderemo questa estate dal caldo africano,con l'arrivo dei vari anticicloni sub-Sahariani ,Minosse,Nerone,Caligola,Lucifero ecc.pero' ci vuole tanto a capire che in tutta Chioggia-Sottomarina oltre al rarissimo ed ombreggiante verde pubblico,non esiste una, dicasi una, fontana di acqua pubblica,per potersi rinfrescare.Poi si lamentano del calo dei turisti.Chioggia e la bellissima spiaggia di Sottomarina meritano ben altro!!!
RispondiEliminaA.A.A. Lungimiranti nonche' capaci e qualificati amministratori cercasi per ridente localita' marina.
RispondiEliminaRidente???
EliminaMusi duri e baretta fraccà!!!