Pagine

mercoledì 29 gennaio 2014

HOTEL AL DUOMO: ULTIMO CAPITOLO

L'intervento registrato del signor Roberto Pagan è, forse, l'ultimo capitolo di una storia iniziata qualche anno fa sotto l'amministrazione guidata dal sindaco Tiozzo Romano Pagio. Intendiamoci, come lo stesso Pagan ammette, errori ne ha fatti tanti, l'amarezza e le accuse che lancia al sindaco e all'amministrazione attuale sono umanamente comprensibili però, a nostro avviso, le responsabilità di questo...disastro, per l'amico (è un mio caro amico ) Roberto Pagan e per la sua famiglia, non sta in capo né al sindaco né all'assessore competente e neppure all'amministrazione, sicuramente non quella attuale. Però anche escludendo le presunte responsabilità dell'amministrazione che, ripeto, per quello che ne so io non ci sono, rimane però un fatto che un povero cristo, che è andato a impegnarsi fino al collo, per l-a-v-o-r-a-r-e, non solo dopo tre anni è costretto a gettare la spugna, non solo non è riuscito ad aprire questa attività, ma si è anche riempito di debiti. Le regole vanno rispettate per carità ma cosa ci sarà di così negativo, soprattutto in un momento come questo, nel riqualificare un edificio praticamente abbandonato e renderlo un luogo di ospitalità? Uno dei vari meccanismi che hanno inceppato questa pratica è una legge che impedisce le aperture di un albergo. Se non dispone di posti auto, per inciso la famiglia Pagan, a poche centinaia di metri dispone di un immobile (l'abitazione paterna ) che ha lo spazio per ospitare un numero di auto SUPERIORE alle poche stanze dello stesso albergo NON SI PUO' APRIRE UN ALBERGO. Però considerato che per legge i posti auto devono essere vincolati, i posti di casa non erano utilizzabili per la pratica edilizia, e quindi l'unica strada era la " monetizzazione" che vuol dire che per ottenere il rilascio delle autorizzazioni il soggetto interessato deve pagare al comune una cifra di circa 8.000 euro a posto macchina. Posto l'estrema assurdità di questa legge (che posti auto si potranno mai costruire in centro storico a chioggia?? ) considerato che il comune COMUNQUE non potrebbe costruire posti auto in corso del popolo alla fine della fiera che cosa succede? Che sono finiti i soldi, anzi ne mancano, e che quindi il Pagan RINUNCIA alla realizzazione di un albergo...risultato? Il PAGAN rovinato, il comune non incasserà nulla, non ci sarà alcun posto di lavoro, la città rimarrà più povera. Mah....sono misteri del nostro paese.

martedì 28 gennaio 2014

COMMERCIANTE ALL'INGROSSO RITROVATO MORTO ALL'INTERNO DEL SUO BOX AL MERCATO ITTICO

< Purtroppo dobbiamo informare che un commerciante del mercato ittico è stato ritrovato morto all'interno del suo box, non sapendo se i suoi familiari siano ancora stati informati per il momento non diamo le generalità, si sospetta un collasso cardiaco ma è tutto da vedere, diamo la notizia con dispiacere perché era veramente una bravissima persona, siamo stupefatti. Da altre informazioni che ci stanno giungendo, la persona in questo momento è ancora là, purtroppo i sanitari devono averne constato il decesso e ci sono i carabinieri in attesa, si deve essere sentito male quando era solo, poi sono entrate delle persone nel box e non capivano perché non si vedeva nessuno, l'autoambulanza è arrivata alle 13.30 circa,un dispiacere per tanti del mercato ittico, un'ottima persona.

lunedì 27 gennaio 2014

VIDEO: GIORNATA DELLA MEMORIA, LA CERIMONIA DI QUESTA MATTINA PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA

Giorno della Memoria, oltre agli appuntamenti rivolti alle scuole medie e superiori ed alla cittadinanza, promossi dall'Assessorato alla Cultura, in Biblioteca Civica C. Sabbadino si è svolta questa mattina la cerimonia iniziata con l'istituzionale minuto di silenzio in ricordo dell'olocausto, che , come ben ci fa ricordare la targa affissa nella biblioteca comunale, ha colpito anche cittadini chioggiotti. Presenti oltre al sindaco e ai rappresentanti delle associazioni anche le autorità militari e di polizia.

sabato 25 gennaio 2014

VIDEO: IL MAGISTRATO ALLE ACQUE CONFERMA: PER LE CONCESSIONI NON VERRANNO RICHIESTI GLI ARRETRATI

Interessante e partecipata riunione, questa mattina in auditorium San Nicolo, tra i rappresentanti del magistrato alle acque, l'amministrazione comunale rappresentata dal vicesindaco Maurizio Salvagno e l'assessore Mauro Mantovan e il comitato dei concessionari. Come noto il magistrato alle acque aveva inviato una lettera ai circa 2.500 concessionari della gronda lagunare in cui in sostanza chiedeva gli arretrati in alcuni casi anche andando indietro di più di dieci anni, con cifre totalmente impossibili per la maggior parte dei concessionari rappresentati da pensionati, famiglie e pescatori sicuramente non benestanti fortunatamente, almeno una volta, la politica e la buona amministrazione sia a livello locale che nazionale è riuscita ( facendo prevalere il buon senso) a dare una linea, come ci spiega nell'intervista l'assessore Mauro Mantovan mettendo in grado il magistrato alle acque a non dover più essere obbligato a chiedere arretrati ma semplicemente un canone aggiornato agli attuali standard. Nella riunione di cui alleghiamo la registrazione quasi completa, sono stati chiarita direttamente agli interessanti i tanti punti ancora non chiari,alcuni avevano già pagato gli arretrati ( ??) altri chiedevano di poter pagare la concessione a metro quadrato di superficie, comunque sicuramente un incontro che andava fatto, vista anche la grande partecipazione, e che, ci sembra di poter dire, che ha rassicurato la maggior parte degli interessati , ovviamente non si poteva certo accontentare tutti visto che qualcuno pensava di poter pagare un posto barca trentaquattro ( 34???) euro all'anno. VIDEO: SINTESI DELL'INCONTRO DI QUESTA MATTINA

giovedì 23 gennaio 2014

E' PIERO FIDELFATTI L'UOMO CADUTO IERI IN VIA BEL FIORE

La persona che ieri ha subito un infortunio domestico in via bel fiore è il noto ( e stimatissimo ), Piero Fidelfatti, musicista, compositore molto conosciuto e apprezzato soprattutto per il suo passato di DJ e produttore discografico, è stato tra i primi a produrre musica con un suo marchio agli esordi dell'era elettronica, nota voce radiofonica a Chioggia ( anche in radio BCS). Anche se sarebbe stato meglio che non gli fosse accaduto nulla fortunatamente i traumi riportati nella caduta di ieri ( da 4 metri di altezza) si sono rivelati meno gravi di quello che avrebbe potuto succedergli. I nostri migliori auguri di pronta guarigione. Ci rassicura un commento ricevuto da Gino Fidelfatti, fratello di Piero, che riportiamo testualmente : " Piero sta bene, un po ammaccato, ma ben curato nel nostro ospedale di chioggia. stava pulendo la grondaia di casa, ed e scivolato."

mercoledì 22 gennaio 2014

ZAIA IN OSPEDALE A CHIOGGIA: ARRIVANO ALTRI 7,2 MILIONI PER IL SECONDO STRALCIO

comunicato stampa dell'usl A guardare la rassegna fotografica allestita nell’atrio dell’ospedale della Navicella, a Chioggia, si fa fatica a credere che le foto del “prima” e quelle del “dopo” raffigurino la stessa struttura. E invece oggi, a distanza di meno di due anni dal primo intervento di ristrutturazione, l’ala ovest del monoblocco clodiense ha cambiato completamente faccia. Due anni in cui la Direzione Generale dell’Ulss 14, in accordo con la Regione Veneto, ha completamente rivisto gli spazi, le attrezzature e il personale, per creare un ospedale all’altezza della sesta città del Veneto. Con il completamento del reparto di Day Surgery, al primo piano del monoblocco (distribuito su una superficie di 600 metri quadrati, con un punto prelievi, tre ambulatori, cinque posti letto e undici poltrone) si mette la parola fine alla prima fase dei lavori, con una cerimonia in cui sono presenti il governatore Luca Zaia e il direttore generale dell’Ulss 14 Giuseppe Dal Ben. I lavori di ristrutturazione sono iniziati nel febbraio del 2011 e hanno interessato in prima battuta il sesto piano dove è stata trasferita la Fisioterapia. Poi, in questo biennio, hanno riguardato tutti gli altri piani: il quinto (Geriatria), il quarto (Medicina), il terzo (Ginecologia-Ostetricia), il secondo (Chirurgia) fino a raggiungere oggi il primo (Day Surgery). Ferme restando le peculiarità di ogni reparto, la filosofia che ha ispirato i lavori è stata quella di creare reparti moderni ed accoglienti. Camere singole o doppie con servizi privati e climatizzate, sale d’attesa, reception, sale per le riunioni multidisciplinari ad ogni piano, ambulatori. Ma l’accoglienza è stata declinata anche all’ingresso dell’ospedale, con una sistemazione dei parcheggi, una passeggiata protetta verso le porte, spazi pedonali, una rotatoria che smista ordinatamente il traffico, un nuovo e più riconoscibile accesso al Pronto Soccorso. Anche al di là delle porte girevoli che immettono nel nosocomio si registrano tante novità: una postazione per il personale dedicato all’accoglienza degli utenti, un nuovo CUP con un’ampia sala d’attesa e monitor taglia code. Il rinnovamento ha riguardato anche il personale, con l’arrivo di sei nuovi primari e molti medici e infermieri. L’evoluzione dei lavori è stata raccontata in diretta sulla pagina Facebook del direttore generale, all’insegna di quel “patto di trasparenza” annunciato due anni fa, e che ha permesso a sempre più cittadini di essere informati e interagire con la direzione. «Oggi è un momento importante – commenta Dal Ben – perché raccogliamo i frutti di un lavoro duro e intenso, portato avanti con impegno e determinazione da parte della mia squadra. Ma non ci culleremo sugli allori: per il 2014 abbiamo in serbo un’altra scommessa e intendiamo vincerla: cominceremo i lavori per l’ampliamento del Pronto Soccorso e la realizzazione delle quattro nuove sale operatorie».

lunedì 20 gennaio 2014

LA CORTE DEI CONTI ASSOLVE L'EX GIUNTA ROMANO

La corte dei conti avrebbe assolto, non sappiamo se è il termine esatto, praticamente tutta la giunta nella famosa vicenda degli 8.000 euro ( lordi, poveretto) che ogni mese corrispondevano all'ex capo di gabinetto Piero avvocato Gallimberti. Non sappiamo ancora precisamente le motivazioni ( aspettiamo di leggerne la pubblicazione) ricordiamo bene però che le posizioni della giunta rispetto a quelle dell'ex sindaco Romano erano ben diverse. Da quello che ci ricordiamo la giunta era stata chiamata a rispondere dalla corte dei conti per una delibera con la quale in sostanza si decideva di potersi affidare a degli studi legali in convenzione ( con un risparmio quindi per il comune) sulla delibera c'erano anche i pareri favorevoli del segretario e del ragioniere generale. Diversa la posizione dell'ex sindaco Romano chiamato dalla corte dei conti a rispondere per una cifra molto più importante la sua posizione però sarebbe,ci tocca usare il condizionale, stata ridotta di molto. Gli ex assessori della giunta romano sono: Nicola Boscolo Pecchie, Andrea Abbagnara, Riccardo Rossi, Romeo Conselvan, Massimiliano Malaspina, Giampaolo Convento, carlo perini, Maria Grazia Marangon. Come avremo informazioni più precise aggiorneremo.

domenica 19 gennaio 2014

VIDEO: AUTOARTICOLATO RIBALTATO SULLA ROTONDA DI VALLI

Un autoarticolato carico di colli di abbigliamento si è ribaltato questa mattina alle 5.30 sulla rotonda di Valli, era proveniente da sud e andava verso nord, è andato dritto sulla rotatoria ed è finito dentro la stessa, rovesciandosi e perdendo il carico sull'erba, il conducente ferito è stato trasportato in ospedale ma, per fortuna, non è nulla di grave. Forse si tratta di un colpo di sonno. Al momento della pubblicazione del post si sta provvedendo alla rimozione del pesante automezzo con ben due gru, sul luogo è intervenuta la polizia municipale, non ci sono stati particolari problemi alla circolazione.

sabato 18 gennaio 2014

Guardia Costiera: Operazione “Mare Sicuro” il bilancio della stagione estiva.

video d'archivio E’ tempo di bilancio al termine di un anno particolarmente impegnativo per la Guardia Costiera di Chioggia, impegnata su più fronti che vanno dalla salvaguardia della vita umana in mare, alla sicurezza dei cittadini e del traffico marittimo, alla salvaguardia del patrimonio ambientale ed alla tutela della pesca marittima. I risultati conseguiti sono stati di n. 885 controlli effettuati in ambito demaniale (con. n 3 denuncie per abusivismo), n. 361 controlli sugli scarichi, n. 1453 verifiche sulla tutela ambientale da inquinamento marino, n. 13.000 controlli in materia di pesca e commercializzazione del prodotto, n. 12 operazioni S.A.R. (ricerca e soccorso in mare) dove sono state tratte in salvo 40 (quaranta) persone di cui n. 15 bagnanti , n. 22 diportisti e n. 3 lavoratori marittimi. In materia di sicurezza della navigazione il Nucleo Ispettivo della Capitaneria di Porto (Nucleo P.S.C. – Port State Control) ha ispezionato n. 21 navi mercantili straniere che hanno fatto approdo al porto commerciale. Tali ispezioni effettuate da personale appositamente specializzato tendono a verificare che le navi straniere che arrivano nei porti italiani rispettino gli standard di sicurezza previsti dalla normativa internazionale. Nel corso dell’anno a Chioggia sono state sottoposte a fermo n. 5 mercantili per gravi carenze in materia di sicurezza (sistema antincendio, dotazioni di salvataggio). In materia di pesca sono stati effettuati sia controlli in mare che a terra presso il mercato ittico, negli esercizi commerciali della piccola e grande distribuzione e ristoranti. In particolare lungo la filiera ed a tutela del consumatore, sono state elevate n. 100 sanzioni amministrative per un totale € 103.844,00 (centotremilaottocentoquarantaquattroeuro), n. 22 sequestri di prodotto ittico per kg 26.121 – e denunciate n. 13 persone all’Autorità Giudiziaria per frode in commercio e detenzione di prodotto ittico con taglia inferiore alla consentita. A livello amministrativo sono state effettuate 64 sessioni d’esame per il rilascio di patenti nautiche con conseguente rilascio di n. 288 abilitazioni ed iscritti n. 194 (centonovantaquattro) marittimi professionisti alla gente di mare. L’intera attività condotta è stata improntata sulla prevenzione badando soprattutto a garantire la sicurezza della navigazione della balneazione e del traffico diportistico.

venerdì 17 gennaio 2014

Questa sera siamo andati al cristal...per motivi professionali :)

Insomma la chiusura del cristal non è passata inosservata, l'ordinanza di chiusura temporanea oltre ad averla immediatamente pubblicata su chioggia azzurra è stata rilanciata su fb e ovviamente sulla stampa locale. Però nel giro di pochi giorni Adolfo Tiozzo titolare del Cristal è riuscito evidentemente a correre ai ripari e anche con una simpatica idea : " La nuova gazzettina " ha pubblicizzato l'apertura di questa sera. E allora abbiamo deciso, unicamente per motivi professionali, di andare a visitare questo " localaccio" per vedere se è veramente un luogo di perdizione, ribadiamo...sempre e unicamente per motivi professionali :)

mercoledì 15 gennaio 2014

VOGLIO FARE L'AMORE CON TE MA...CERCA DI FREGARGLI IL PORTAFOGLIO

E' passato il tempo dei borseggi con la “mano di velluto”, quella che ti entra in tasca e non ti accorgi di nulla. Adesso i borseggi si fanno con carezze e baci, con le mani che passano dappertutto, magari nelle zone più sensibili, in modo che mentre i sensi sono concentrati “lì”, non ti accorgi che, un po' più in là, ti viene sfilato il portafoglio. Se ne è reso conto, per fortuna in tempo, un pensionato che abita a Sant'Anna e che è dovuto letteralmente scappare per sottrarsi alle avances di una procace moracciona che diceva di volere lui ma, in realtà, voleva solo il suo portafoglio. L'uomo stava rincasando, qualche sera fa. Era sulla strada di casa, una stradina cieca, e si apprestava ad aprire la porta di casa, quando è stato raggiunto e abbracciato da una sconosciuta. Mora, rotondetta, profumata, era l'incarnazione della tentazione e come tale si comportava: ha abbracciato l'uomo, ha cominciato a coprirlo di baci, salutandolo come se fossero intimi da tempo. «Ti porto i saluti dello zio» gli ha detto, tra un bacio e l'altro. E quando lui, scostandola ha detto «Non conosco te e non conosco lo zio», lei ha cambiato tattica: «Ho voglia di fare l'amore con te». Un invito inequivocabile quanto improbabile che l'uomo non poteva accettare. In casa, infatti, c'era la moglie ad aspettarlo ma, soprattutto, nel frattempo si era accorto che la “bella mora” era scesa da un'auto, parcheggiata poco lontano, dove c'erano due uomini a bordo. Una trappola, sicuramente. E poi quelle mani che pretendevano di accarezzarlo ma, in un lampo di lucidità, lui aveva sentito girare attorno alla tasca dei pantaloni, alla ricerca evidente del portafoglio. Per cavarsela il pensionato ha potuto solo mettersi a correre. Lontano da casa, anche per depistare i malviventi, in un luogo in cui l'approccio non potesse continuare. Una corsa fino ad un negozio e, quando si è voltato indietro, il terzetto era sparito e il portafoglio era ancora al suo posto.

lunedì 13 gennaio 2014

RAPINA ALLA CARTOLIBRERIA DI VIALE MEDITERRANEO

Purtroppo dobbiamo segnalare una rapina che si è svolta oggi pomeriggio ( ore 17 circa) al civico, 149 di viale Mediterraneo. Un uomo, ci dicono a volto scoperto, è entrato nella cartolibreria e con la minaccia di un coltellino si è fatto consegnare l'incasso , circa 200 euro, e i gratta e vinci. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito

sabato 11 gennaio 2014

CHIOGGIA AZZURRA e CHIOGGIA TV, CHI E' PIU' VISTO? FACCIAMO UNA COMPARAZIONE ( seria)

Martedì 07 gennaio 2013 sul gazzettino è comparso un articolo a firma di Marco Biolcati: " le baruffe chiozzotte 2.0 " nel testo dell'articolo una frase: " ..del blog chioggia azzurra ( il più seguito della città statistiche alla mano ) Andrea comparato ect ect ect " evidentemente questo passaggio non è stato molto gradito dagli amici di chioggia tv i quali, in pochissimo tempo, hanno provveduto a pubblicare un post dove evidenziavano dati straordinari di visite del loro sito, arrischiandosi di fare una " comparazione" tra il blog chioggia azzurra e il sito chioggia tv che, fatalità, secondo dati tutti da verificare risultava meno " visitato" del sito legato alla radio bcs tramite l'amico Gianni Nardo. Ovviamente ci fa molto piacere lo spirito di competizione e con le nostre limitate capacità abbiamo registrato questo video dal quale si evidenzia che dai dati PUBBLICI che si posso estrapolare dal sito di chioggia tv e dalla pagina facebook della stessa, MOLTO STRANAMENTE, chioggia azzurra STRACCIA alla grande il sito di chioggia TV...non parliamo poi della pagina di fb. Invitiamo quindi gli amici di chioggia tv ai quali riconosciamo tantissime qualità..." ci piace molto quello che fanno" per invitarli in primo luogo a rendere PUBBLICHE ( come facciamo noi da sempre )le S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E del sito e poi se vogliamo COMPARARE, compariamoci pubblicamente alla presenza di ESPERTI del settore che facciano una valutazione complessiva di: sito,blog, video, pagina facebook, visualizzazioni, accessi unici e quant'altro dimostrino nella REALTA' chi è il soggetto comunicativo più di riferimento della città e non. Noi la sfida ve la lanciamo....attendiamo una vostra cortese risposta.....

ATTENZIONE ESIBIZIONISTA AFRICANO SUL LUSENZO


Ieri sera alle 20.30 una ragazza mentre stava facendo un po' di corsa è stata richiamata da una persona ferma su di una panchina nella zona del Lusenzo adiacente al cimitero di borgo San Giovanni. Purtroppo si trattava di un esibizionista intento ad atti osceni, l'impressione della ragazza è che si tratti di un uomo di razza africana. Non avendo con sé il telefonino ha potuto avvisare la polizia di stato di chioggia solo più tardi quando è ritornata alla propria abitazione, sappiamo che purtroppo sono eventi che sono sempre successi, per fortuna raramente, e che probabilmente questa persona ha sicuramente dei problemi e deve essere più visto come un soggetto da aiutare che da reprimere. Abbiamo deciso di segnalare questo evento in quanto, come ci ha richiesto la stessa ragazza, ponendo all'attenzione pubblica che c'è in circolazione una persona con questi atteggiamenti forse è più facile segnalarlo e farlo rintracciare dalle forze dell'ordine. In secondo luogo nella speranza di stimolare l'attenzione dell'amministrazione comunale che malgrado gli anni sempre più tecnologici, malgrado gli investimenti di non poco conto fatti fino ad oggi, nella realtà NON C'E' un servizio effettivamente efficiente di video sorveglianza. Se così fosse sarebbe estremamente più facile individuare i tanti eventi: vandalici, penali o , come sentiamo, anche di altro genere.

giovedì 9 gennaio 2014

ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DEL CRISTAL - TOPLESS DISCO BAR

Sull'albo pretorio on line del comune di chioggia è stata pubblicata oggi l'ordinanza di sospensione dell'attività del cristal di sottomarina, locale noto come topless disco bar, nell'ordinanza nelle motivazioni di chiusura si fa riferimento all'assenza di un certificato di prevenzione incendi e che quindi al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che potrebbero minacciare i frequentatori del locale si è deciso per la chiusura. Nell'ordinanza ci sono ovviamente le motivazioni giuridiche che hanno portato alla chiusura del locale e non entriamo assolutamente nel merito, ci sembra evidente però che i presupposti che hanno portato l'amministrazione a questa decisione non siano estranei ai continui attriti che ci sono stati e sono in essere tra la gestione e i vicini e che hanno probabilmente indotto a controlli più accurati, la domanda è possibile non accorgersi che sia scaduto il certificato prevenzione incendi per anni?



ordinanza di chiusura in originale del comune

martedì 7 gennaio 2014

JANET WAHID: E' MISTERO SULLA SCOMPARSA

IL FRATELLO DI HAYET SI E' FATTO VIVO ALLEGHIAMO IL TESTO COMPARSO SUL VIDEO DEL POST I Marouane Wahid del Marocco, io sono il fratello di janet Wahid, voglio solo commentare questo video e confermare la sua morte Venerdì 27 dicembre, che è stato trovato morto nel suo letto che dormiva pendenti, qui il suo indirizzo in Marocco: 555 Via Ismailia fieno el Qods 2 p1 Khouribga e il mio numero di telefono è 212.674.787.511 Nebbia fitta, proprio come la giornata di oggi, sulla scomparsa di Janet Wahid vi avevamo detto che ci sembra giusto,morale e corretto organizzare una cerimonia di commemorazione per l'amica Janet Wahid, prima di farlo PERO' ci sembrava opportuno avere in mano anche una conferma ufficiale della sua scomparsa perché a oggi NON esiste, o almeno non c'è all'ufficio anagrafe del comune di Chioggia, un certificato di morte tutto quello che abbiamo di certo è che un amico marocchino di Janet ha confermato ad almeno uno dei datori di lavoro di aver appreso la notizia telefonicamente dalla madre di lei e che sarebbe stata trovata morta la mattina nel suo letto, però per il momento non riusciamo ad avere un riferimento preciso di questa persona. Questa mattina abbiamo ritirato all'ufficio anagrafe un certificato di famiglia dal quale risulta anche un'altra persona BENHMMOU HATIM nato a AGDAL ( Marocco) il 13 07 1982 questa persona sarebbe il marito. Però al momento non riusciamo a rintracciarlo, non riusciamo a " recuperare" questo amico di Janet che ha portato la notizia in Italia, non abbiamo l'indirizzo di residenza di Janet in Marocco, abbiamo solo la città di nascita che è KHORIBGA dalla quale però secondo il signor Saber Mounia dell'associazione ACMID di Roma NON RISULTA che Janet abiti in quella città, questo non vuol dire nulla perché ovviamente sarà nata là ma probabilmente la residenza sarà in un'altra città del Marocco. Ricapitolando facciamo appello a tutti quelli che la conoscevano se hanno notizie di dove risiede effettivamente la sua famiglia di origine di comunicarcele, anche in forma anonima al nr 3483911959 oppure 3319523541 inoltre se vuole parlare direttamente con l'associazione marocchina di Roma il loro numero di telefono è 0648913386, ultimo particolare Janet è un nome che usava per gli amici il suo vero nome anagrafico è HAYAT, quindi non Janet Wahid ma HAYAT WAHID...sarebbe opportuno far girare questa notizia, chiediamo a tutti di condividerla. Andrea Comparato



il sito dell'associazione che tutela le donne marocchine

domenica 5 gennaio 2014

SCOPPIA A CHIOGGIA IL CASO COMPARATO

Dunque, in questi miei primi 52 anni, li compierò il 14 marzo prossimo, ho avuto la fortuna di avere tantissime esperienze, anche di quelle negative ho sempre trovato aspetti positivi che mi hanno sempre temprato e rafforzato,ho fatto SOLO tre denunce, che poi ho sempre ritirato perché le persone denunciate mi hanno chiesto di ritirarle assumendosi tutti i costi legali. E' con rammarico che annuncio che denuncerò TUTTI quelli che oggi nel gruppo fb abusi e malcostumi mi hanno diffamato, e questa volta non ritirerò nulla, invito pubblicamente tutti quelli che sono intervenuti nella diffamazione a SCRIVERE con precisione CHI e COSA avrei truffato e non a generiche accuse, per inciso, infondate. In primo luogo il signor Andrea Doria già oggetto di una denuncia per diffamazione da parte della polizia municipale, la signorina Diana che non avanza UN EURO UNO né dal sottoscritto né dalle persone che in passato collaboravano con me, non cito neppure altre persone che non ho neanche il " piacere" di conoscere ma vi assicuro TUTTI che da mercoledì inizierò in sede legale un'azione penale nei loro confronti per il reato di diffamazione. Quel gruppo spesso venuto alla cronaca per motivi simili a quelli che denuncio si prendono la briga di criticare tutto e tutti nel momento in cui qualcuno gli risponde per le rime, lo escludono dal gruppo, e quando comunque qualcuno riesce a imporsi con la forza dell'evidenza di fatti oggettivi arrivano alla diffamazione, dovrò perdere del tempo ma non preoccupatevi...ci rivedremo tutti in tribunale, in quella sede vedremo chi è il truffatore, chi ha precedenti penali,chi dice il vero e chi dice il falso. Per inciso il video allegato è stato registrato PRIMA di leggere le BUGIE che sono state scritte, mi avevano avvisato ma pensavo fosse una cosa molto meno grave di quello che è.

giovedì 2 gennaio 2014

CONTAMINATA UNA LATERALE DI V.LE MED CON UNA SOSTANZA SOSPETTA: ACCUSATO IL PROPRIETARIO DI UNA CASA GIALLA

Dal profilo facebook di Monica Piovesan di professione guardia giurata. "sembra neve. Invece e' veleno, dietro piccolo zoo via laterale, chiedo se posso denunciare la cosa, e' stato messo perché i cani non facciano più, la pipi, ma se leccano la loro sorte e' segnato. Lo ha messo il proprietario della casa gialla, persona che odia i cani." Questo è il testo che riportiamo pari pari con relativa foto dal profilo fb della signora Piovesan che accusa esplicitamente il proprietario di una " casa gialla" di aver contaminato una vaste zona di una laterale di viale Mediterraneo vicina al piccolo zoo. Il post ha allarmato il consigliere comunale Jonhatan Montanariello che, dopo un sopralluogo, ha allertato la polizia municipale che ha provveduto a far ripulire il tutto da Veritas, prelevando anche campioni della sostanza ritenuta, come da post sopra riportato, veleno. Dopo le analisi si potrà capire se si tratta di una sostanza nociva oppure se è tutta una bufala, ricordiamo già altre uscite sempre della stessa signora che in passato sempre su facebook criticava la polizia perché controllava se gli studenti in motorino erano provvisti di assicurazione...può darsi che questa volta dopo tante stupidaggini la signora Piovesan ne abbia, finalmente, fatta una di giusta. Ennesimo caso di...disinformazione, chiamiamola così da parte di certi soggetti che prima di scrivere accuse assurde su facebook potrebbero fare ALMENO qualche verifica, insomma tutto l'ambaradan di oggi per la presenza di una polvere biancastra in una laterale di viale mediterraneo che aveva allarmato attivisti e amanti degli animali, che aveva attivato il consigliere comunale Johnatan montanariello il quale aveva allertato la polizia municipale, e i campioni e l'allarme per una presunta sostanza nociva posta con l'intento di avvelenare i cani per impedirgli di fare la pipì....era tutta una fregnaccia,cosa era la sostanza? semplice G-E-S-S-O perso per la caduta di un sacchetto, sarebbe bastato una semplice richiesta di informazioni al diretto interessato prima di far scattare l'allarme " atomico" questo episodio la dice lunga sulla correttezza e l'intelligenza di certi elementi che spesso e volentieri scrivono assolute stupidaggini se non vere e proprie calunnie, vogliamo ricordare quella volta che, sempre sullo stesso gruppo, qualcuno aveva accusato un circo di essere il deposito di bici elettriche rubate e anche quella volta NON ERA VERO però quelle persone sono state calunniate. Almeno avessero gli attributi di scusarsi pubblicamente, ma come tutte le altre volte faranno sparire il post e ben si guarderanno di ammettere lo sbaglio. Un utilizzo veramente stupido della rete e dei socialnetwork

mercoledì 1 gennaio 2014

VIDEO: SECESSIONE DEL VENETO o ( meglio) VENETO a STATUTO SPECIALE??

Si parla di autonomia, di Veneto indipendente...ma diciamocela il percorso per un eventuale secessione dallo stato italiano è impossibile con percorsi tradizionali, altra cosa è avere il DIRITTO di ottenere anche per il Veneto una più forte e diversa autonomia per poter trattenere maggiori risorse per sostenere le nostre aziende e le nostre famiglie. E' un sogno?