Attenzione, oggi pomeriggio alle 18.20 circa il treno partito da Chioggia ha attraversato tutte i passaggi a livello da chioggia, canal di Valle e Sant'Anna inclusa con le barriere ALZATE, la polizia municipale è in contatto con l'ente ferroviario che E' INFORMATA del problema e precisa che quando le barriere rimangono alzate c'è un sistema che AVVISA il conducente del treno che guida A VISTA, infatti andava a velocità ridotta.
In attesa di ulteriori informazioni ATTENZIONE ai passaggi a livelli, un utente di Sant'Anna ci ha informati che anche ieri il treno andava a velocità particolarmente bassa.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.