Pagine
▼
domenica 18 maggio 2014
DELFINI A ISOLA VERDE
Qualche malalingua sul solito quotidiano reginale ha pubblicato un articolo con il quale si sminuiva l'assegnazione della ambita BANDIERA BLU a testimonianza della qualità delle acque e dei servizi, ma, evidentemente,non sarà un caso che da quelche settimana si sono moltiplicati gli avvistamenti di gruppi di delfini, due coppie, ma anche a gruppi di 3/4 esemplari che fanno capolino tra la foce del Brenta e dell'Adige.
Lo testimoniano più foto riprese da operatori della spiaggia di isola verde, ma anche pescatori e bagnanti, noi ieri eravamo li e ne abbiamo visti un paio, inseguiti dai gabbiani, che si spostavano tra la diga nord dell'adige e sottomarina.
Insomma una bella soddisfazione per tutti, se i Delfini stanno diventando ( speriamo ) stanziali a Isola Verde evidentemente le acque sono di qualità non solo perché lo decide qualcuno a tavolino.
1 commento:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
i soliti delfini comunisti
RispondiElimina