Nuova struttura e nuovi servizi verranno presto realizzati ( si spera prima della fine della stagione) nella zona ex colonia Turatti a ridosso tra il confine sud del campeggio Grande Italia e l'ex zona di spiaggia libera nei pressi dello stabilimento bagni splash da ASCOT.
Bisogna dire che l'associazione turistica e il suo dinamico presidente non mancano, ancora una volta, di stupirci per una sana dimostrazione di politica del FARE e non solo lanciare critiche, è stato infatti pubblicato sull'albo pretorio il permesso a costruire una struttura che in sintesi servirà come struttura logistica dei bagnini ma anche come punto di primo soccorso.
Insomma un bel cambiamento in una zona dove con la porzione di spiaggia libera c'era di tutto e di più,con l'area di parcheggio finalmente regolarizzata e con i nuovi investimenti del campeggio grande italia ( ex spiaggia libera) l'aerea di sosta e parcheggio due palme e questa nuova struttura non c'è ombra di dubbio che tutta la zona sarà di fatto ben riqualificata.
Ascoltiamo direttamente dal video l'intervento di Giorgio Bellemo.
PERMESSO A COSTRUIRE CONSORZIO OPERATORI BALNEARI
il luogo dove verrà realizzata la nuova struttura
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.