Pagine
▼
sabato 28 giugno 2014
OGGI IL DIGA TO DIGA - PARTENZA DALLA DIGA DEL BRENTA
OGGI il DIGA to DIGA, dopo aver fatto le iscrizione presso il clodia, la partenza della gara di AQUATHLON iniziera alle 13 dalla diga del Brenta, i primi arrivi sono previsti un'ora dopo alla diga di sottomarina, premiazioni al pomeriggio al CLODIA.
Bellissima gara, favorita questa volta dalle condizioni meteo e da un vento favorevole, primo assoluto ENRICO TOLDO ( Noventa Padovana ) seconda assoluta ELENA MAZZA di Mestre , terzo assoluto ANDREA MARZATO una donna quindi seconda davanti a oltre cento uomini
2 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
dovresti far vedere anche ultima arrivata che nuotava contro corrente non riusciva ad avanzare solo con forza di incitamento è arrivata, la prossima volta arrivano si mettono dei segnali alti se sei in mare a nuotare non vedi arrivo alto 80 centimetri.
RispondiEliminaPurtroppo i tempi sono quelli che sono, certamente si può fare sempre meglio però, se permetti notizia e video in tempo reale...trovano chi lo fa
RispondiElimina