Pagine
▼
mercoledì 8 ottobre 2014
SCUOLA MARCHETTI: I BAGNI LI STANNO SISTEMANDO PER IL BIDELLO " RAMBO" CI VORRA' TEMPO
Il sindaco sta effettuando il giro di tutti gli istituti scolatici per ascoltare le problematiche.
I bagni li stanno già sistemando ma per convincere il bidello a vestirsi meglio ci vorrà un po’ più di tempo. Erano in particolare questi due i problemi che alcune mamme dei bambini delle elementari della Marchetti e dell’asilo Padoan di calle San Nicolò hanno esposto in un incontro tenutosi martedì mattina con la dirigente comunale delle scuole di Chioggia.
“ Siamo a conoscenza delle problematiche dell’istituto comprensivo chioggia uno in quanto la dirigente, la dottoressa Papo ci ha sempre segnalato tutti i problemi da quelli più rilevanti ( pulizie,bagni da sistemare, palestra della Marchetti) a quelli più semplici quali tapparelle o il rubinetto che perde - riferisce l’assessore competente Massimiliano Tiozzo Caenazzo - infatti è stata fatta due settimane fa una commissione ad hoc proprio per i bagni che andavano sistemati, purtroppo, come è noto dall’anno scorso è diminuito il monte ore che la coop svolge nei plessi scolastici di tutti gli istituti del Veneto. Precisiamo però che gli operai sono al lavoro da martedì per sistemare i i bagni in modo definitivo che la palestra che è stata ricavata buttando giù le mura di due aule è operativa da qualche giorno inoltre con il sindaco stiamo facendo il giro di tutti gli istituti per una fase di ascolto, in modo di poter poi fare delle richieste specifiche alle autorità scolastiche.”
Per quanto riguarda l’operatore scolastico con la passione delle mimetiche dagli uffici filtra che sarebbe stato richiamato più volte ad un abbigliamento più adatto ad un istituto scolastico.
“ Non ci sembra che l’abbigliamento di quell’operatore scolastico sia adatto ad una scuola elementare dovrebbero affidarlo ad altri servizi e non a contatto con i bambini “ E’ il commento, un po’ rivisto e corretto, di una delle mamme.
La scuola elementare Marchetti
1 commento:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
tutto fumo e niente arrosto. come sempre. speriamo vada a casa presto
RispondiElimina