Pagine
▼
martedì 16 febbraio 2016
BLITZ ALL'ISTITUTO CAVANIS CON I CANI ANTIDROGA
Blitz con i cani antidroga all'istituto Cavanis. Questa mattina un discreto numero di unità della polizia di stato compreso i cani antidroga è stato notato mentre entrava presso l'istituto tecnico di Chioggia gestito dai padri Cavanis.
Probabilmente si tratta di una delle operazioni di routine che vengono effettuate ciclicamente per contrastare l'utilizzo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
L'ultimo controllo con i cani anti droga era stato effettuato due anni fa in un altro istituto scolastico di borgo san Giovanni ma, fortunatamente, non era stato trovato nulla di rilevante.
AGGIORNAMENTO h 16
Il controllo della polizia effettuato questa mattina, su richiesta dello stesso istituto Cavanis, con cani antidroga ha portato alla scoperta di una limitatissima quantità di Hashish.
“ Piccolissime tracce “ uno studente verrà probabilmente segnalato al prefetto e dei genitori, dispiace per loro, staranno passando un momento non molto felice.
Ovviamente la notizia del blitz ha scatenato l’attenzione della gente che si è sfogata un po’ sui social criticando un po’ in tutte le direzioni, da chi chiedeva più controlli in generale a chi vorrebbe la fine del “ proibizionismo “.
Chi tratta in modo professionale le dipendenze avvisa invece della pericolosità delle inizializzazioni all’uso di sostanze stupefacenti.
7 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Ben che venga su tutte le scuole!!!
RispondiEliminaÈ molto giusto quello che è stato fatto. ...dovrebbe essere più spesso e in tutte le scuole
RispondiEliminasiamo piu' al sicuro adesso..strano non ci sia nome cognome del ragazzo segnalato alla procura x mezza canna schifo italiano
RispondiEliminaguarda che i minori vengo sempre tutelati, l'intervento della polizia, effettuato su richiesta dell'istituto non è certo repressivo, se fossi il genitore di uno dei ragazzi dell'istuto Cavanis ne sarei ben contento
Elimina"Chi tratta in modo professionale le dipendenze avvisa invece della pericolosità delle inizializzazioni all’uso di sostanze stupefacenti". e chi l'ha detta questa Giovanardi? ahahah,se vuoi ti posto un bel po di studi che dicono il contrario,cioè che la cannabis aiuta i tossicodipendenti a uscire dalla vera droga,quale cocaina eroina e sopratutto la droga prinicipale legale chiamata alcool..per non parlare poi di tutti i pazienti sparsi nel mondo(anche in Italia)che curano le loro patologie proprio con la cannabis,sei poco informato fatti qualche ricerca a riguardo prima di parlare a vanvera
Eliminalo dicono tutti i centri del serd che curano i tossici, persone che una volta erano ragazzi e hanno iniziato con lo spinello tanto, per gli imbecilli come te " non fa nulla "
Eliminaocchio a come parli Andrea,io non ti ho per niente offeso mi pare
RispondiElimina