Nelle primissime ore di oggi, fra l'una e le due, una ragazza in stato di ebbrezza è finita con la propria vettura sopra il marciapiede all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Vettor Pisani a Sottomarina. Nell'urto ha colpito una panchina e un lampione, procurando danni al veicolo di marca Citroen, che è stata confiscato appunto per il tasso alcoolico della guidatrice, sopra il limite consentito. La giovane non ha riportato ferite personali. Sul luogo si sono presentati anche i carabinieri.
Pagine
▼
domenica 25 febbraio 2018
3 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Brava furba, e magari positiva anche agli stupefacenti, menomale che non ha ammazzato nessuno! Pene più severe e mettete il nome di questa integerrima cittadina.
RispondiEliminapovero palo della luce...
RispondiEliminaAvrà da vantarsi lei e magari anche la sua famiglia, chi semina raccoglie....
RispondiElimina