immagine di repertorio
Ancora un cavo fuori uso in un rimorchiatore all'isola Saloni, ancora un infortunio sul lavoro. È accaduto oggi attorno alle ore 15: l'uomo, un operaio che stava operando sul natante, ha subìto un discreto trauma all'occhio. Sùbito si sono attivati i soccorsi, e le sirene spiegate delle ambulanze che hanno attraversato il centro storico. Lo scorso
18 dicembre un analogo incidente, di mattina presto, aveva coinvolto un altro lavoratore sempre nella zona portuale: anche allora il cavo in tensione si era spezzato e aveva colpito alla testa l'operaio.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.