Le vacanze sicure a Sottomarina sono tali grazie anche agli interventi dei bagnini di salvataggio, che completano l'offerta dell'ULSS 3 Serenissima nei presìdi lungo le spiagge. Nei giorni scorsi, da venerdì 19 fino a ieri, l'ambulanza del 118 è intervenuta quattro volte ai bagni Nuova Marina Sirenella per soccorrere tempestivamente due bagnanti svenuti e altrettante persone con traumi da caduta.
In particolare, un bambino di 5 anni residente nel Vicentino ha riportato due fratture all'arto destro. Gli interventi sono stati agevolati dalla pronta segnalazione dei bagnini Pietro Turcato e Diego Doria alle torrette 10 e 11.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.