Pagine

sabato 17 agosto 2019

GLI ISPETTORI DI SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD PREMIANO LA GIOVANE CHIOGGIOTTA GIULIA TURCATO PER IL SUO SERVIZIO AI “REALI” DI VENEZIA

Un riconoscimento d’eccellenza è stato conferito a Giulia Turcato, giovane chioggiotta in servizio all’hotel Ai Reali di Venezia, resort 4 stelle tra Rialto e San Marco. Giulia è stata insignita della benemerenza lo scorso 10 agosto dall’associazione Small Luxury Hotels of the World, per «l’eccezionale contributo a presentare un servizio di qualità, come rilevato durante la visita in incognito dell’ispettore di SLH».
Il duro lavoro di Giulia – si legge nell’attestato - «riflette i valori del brand e lo aiuta nella missione di sviluppare standard di qualità a livello mondiale». Giulia Turcato peraltro si sta perfezionando anche nella conoscenza professionale del vino, praticando la UK Sommelier Association.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.