Anche le attività non commerciali aperte al pubblico subiscono restrizioni dovute al divampare dell'emergenza Coronavirus. In particolare, la biblioteca civica Cristoforo Sabbadino in campo Marconi a Chioggia chiude i battenti fino al 3 aprile: i prestiti librari in scadenza si intendono prorogati fino alla riapertura.
Limitato anche l'accesso dei visitatori al canile di Sant'Anna, gestito dall'Associazione Protezione Animali: «Il virus non si trasmette tra animali ed esseri umani - precisa Loretta Boscolo - e quindi è il caso di evitare inutili allarmi. Ma per i volontari valgono le stesse specificazioni di chi opera a contatto con il pubblico, per cui l'afflusso dei visitatori è contingentato. Chiediamo in particolare agli interessati di fissare un appuntamento al numero telefonico 328 9620233.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.