Il settore Lavori Pubblici del Comune ha chiesto al Comando di Polizia Locale di emanare un'ordinanza relativa alla modifica della circolazione stradale nelle semicarreggiate del ponte translagunare adiacente all'isola dell'Unione, per lavori di asfaltatura in corso da oggi a venerdì 29, o comunque sino al termine dei lavori, a cura dell'impresa Martini Scavi di Rovolon.
Pertanto, nella fase 1, viene istituito il divieto di transito nela semicarreggiata nord, con deviazione del traffico in quella sud a doppio senso di circolazione; nella fase due sarà ristretta l'area transitabile della rotatoria, garantendo in ogni momento la circolazione di ogni mezzo a cui è consentito il passaggio. La fase 3 vedrà l'istituzione del divieto di transito nella corsia nord con deviazione in quella sud.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.