Con l'ordinanza odierna della Polizia Locale, il Comune ha accolto le richieste di Veritas per un intervento notevole sulla fognatura pubblica in corso del Popolo, all'altezza dell'incrocio con calle Duomo. Dall'11 al 22 maggio (e comunque sino a termine lavori) per tutte le 24 ore nel tratto sottoposto a cantiere varrà il divieto di sosta con rimozione del mezzo, e il divieto di transito veicolare.
Le deviazioni porteranno i veicoli provenienti da nord verso calle Duomo tramite il corridoio allestito in piazza Calcagno attraverso via Repubblica, via Maestri del Lavoro e via Turati, mentre coloro che proverranno da sud transiteranno per via Cavour, via Repubblica e calle Duomo.
Quindi, nella stessa calle, entrerà in vigore il doppio senso di circolazione e il divieto di transito nel tratto in prossimità del corso. Veritas provvederà all’installazione degli opportuni segnali e sarà garantito il transito pedonale, in sicurezza, mediante allestimento di appositi percorsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.