Come ogni anno, nei giorni delle festività natalizie cambia il servizio di trasporto pubblico locale offerto dall'ACTV ai cittadini dell'area metropolitana di Venezia. Da sabato 26 dicembre a mercoledì 6 gennaio compresi, i vaporetti di linea 11 che effettuano la tratta fra Chioggia, Pellestrina, il Lido e viceversa non conteranno sulle corse in partenza da Pellestrina all'1.10 e alle 11.50, mentre saltano anche le corse in partenza da Chioggia alle 0.45 e alle 11.20.
Modifiche vengono apportate anche nei giorni di Natale, del 31 dicembre e del 1° gennaio al servizio automobilistico urbano di Chioggia, soprattutto per quanto riguarda le linee 3, 4 e 5 che transitano per le frazioni, ma anche delle linee 6, 7 e della circolare 21 per Borgo San Giovanni e Sottomarina. Gli orari completi sono a disposizione nel sito dell'azienda.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.