Ieri è andato in onda su RAI 2 lo speciale girato nei giorni scorsi a Chioggia trasmesso nell’ambito della candidatura al titolo di Capitale Italiana della Cultura 2024.
La troupe è rimasta a Chioggia dalla mattina alla sera, in una giornata di brutto tempo dopo un paio di mesi di siccità e di giornate primaverili, Nonostante il cielo grigio il cameraman è riuscito a fare un ottimo lavoro e il montatore ha completato l’opera dando di chioggia una versione ridotta ma corredata da una calzante descrizione realizzata dalla giornalista Daniela Bisogni che ha seguito, scena dopo scena, lo svolgersi della narrazione. Tante ore di girato per due minuti che hanno messo Chioggia in risalto sulla rete nazionale. Un’opportunità che speriamo si possa ripetere includendo tutti coloro che da questo passaggio, per ragioni di tempo tiranno, sono rimasti esclusi.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.