Ieri un signore che vive nella provincia di Venezia, ma che a Sottomarina ha un appartamento estivo, ha approfittato della bella e invitante giornata per venire a Chioggia a passare una tranquilla giornata di anticipo primavera.
Passeggiando ha ritrovato un portafogli contenente documenti e un’ingente somma di denaro. Ha chiamato in redazione Chioggia Azzurra manifestando la volontà di consegnarlo di persona a colui che l’aveva perso.
Da alcune indicazioni si è risaliti al proprietario del portafoglio, anch’esso tra i contatti del blog, tra coloro che ricevono i messaggi di informazione attraverso i social gestiti dalla rete e persona conosciuta in alti ambienti, con alte cariche dirigenziali.
In breve colui che ha ritrovato il portafoglio ha potuto consegnarlo con tutto il suo contenuto a colui che lo aveva perso, con grande soddisfazione per entrambi.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.