Pagine
▼
sabato 12 febbraio 2022
TAMPONI E…SENSO CIVICO
Come è noto da almeno due settimane c’è stato un netto miglioramento nella gestione dei punti tamponi grazie alle direttive governative e regionali che hanno allargato il servizio tamponi alle farmacie e grazie all’apertura del centro tamponi in val da Rio “Drive through”.
Con l’introduzione dell’obbligo di prenotazione c’è stato un notevole miglioramento delle prestazioni, ovviamente qualche inconveniente può sempre capitare però sarebbe importante, per il rispetto di tutti, cercare di utilizzare il servizio tamponi nel modo migliore.
Questa mattina purtroppo al punto tamponi di Val da Rio si è accumulato un ritardo circa due ore in quanto un utente aveva effettuato UNA SOLA prenotazione ma si è presentato con l’intera famiglia di sette persone e il centro ha comunque provveduto a eseguire il servizio di tamponi per tutti i componenti della famiglia.
Ci appelliamo al senso civico di tutti ricordando che quando si prenota è necessario inserire il codice fiscale e i dati di tutti i componenti familiari che devono effettuare il tampone e NON solo il codice fiscale del capofamiglia.
Per quanto riguarda il comune di Chioggia vi ricordiamo che oltre al punto tamponi di Val da Rio continua ad essere attivo, non si sa fino a quando, anche il punto tamponi sito all’ospedale. Chiuso però il sabato e la domenica.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.