In occasione dell'incontro di calcio tra Union Clodiense Chioggia Sottomarina e Arzignano Valchiampo, domenica 15 maggio, la Questura di Venezia - Commissariato di Chioggia, ha ritenuto la necessario adottare particolari misure per tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica.
L’ordinanza emessa riguarda l’orario dalle 14.30 alle 16 e dalle 17.45 alle 19 e in questo lasso di tempo è istituito il divieto di transito veicolare nel tratto di via Granatieri di Sardegna - via della Stazione - Campo Marconi, da via Turati a via Cavour, eccetto gli autobus di linea, i residenti nell'area interdetta, i velocipedi e i pedoni nelle sedi riservate.
La deviazione sarà per le vie: Turati - Maestri del Lavoro - Naccari - Repubblica e Duomo in un senso e per le vie Cavour - Repubblica - Naccari, Maestri del Lavoro nell'altro.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.