Poco prima delle 17 di ieri pomeriggio un importante incidente ha visto coinvolto un furgone all’altezza della Pescamar, prima di Valli.Il furgone, con a bordo due operai, conducente e passeggero, in modo autonomo è uscito di strada, forse per un colpo di sonno che ha colpito il conducente, impattando contro il guardrail.
Le impressionanti immagini rendono l’idea di quanto violento e devastante possa essere stato l’impatto.
Il guardrail è entrato dal cofano perforando tutta la cabina fino al sedile posteriore dal lato del passeggero. Questi è stato soccorso dall’eliambulanza che dopo aver eseguito tentativi di rianimazione lo ha trasportato all’Ospedale all’Angelo di Mestre. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.
Si tratta di un uomo residente a Chioggia di circa 42 anni.
La pulizia della strada è stata presa in carico dalla ditta Chieregato, che ha provveduto al ricovero del mezzo coinvolto.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.