Sono bastati un paio di giorni per fare pulizia al parcheggio Padova a Sottomarina in viale Umbria.
La cittadinanza è stata avvisata dall’assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Griso con un post social, come questa amministrazione fa frequentemente riconoscendo nel mezzo il modo più immediato per rendere note gli atti compiuti o in essere.
Ieri quindi l’azienda incaricata ha iniziato le operazioni di pulizia del parcheggio togliendo le strutture per ombreggiare le auto.Si tratta di un parcheggio nel quale, nei tanti anni in cui è stato gestito da una famiglia che ora ha perso la concessione, è cresciuta una vegetazione fantastica, uno dei pochi luoghi dove gli alberi sono potuti crescere senza impedimenti e la vegetazione che qui si trova rende il parcheggio una chicca unica nel suo genere, almeno per quanto riguarda la città.
L’amministrazione ha dato parola che gli alberi non saranno toccati, a parte un paio che, tolti, dovrebbero permettere di aprire un percorso.
Ora che l’operazione di pulizia è terminata e il grosso è stato tolto, si passerà al secondo step.
Ci si augura che sia questione di breve tempo, la cittadinanza è affamata di parcheggi e la mancanza di questi ambiti posti auto nell’area circostante si è fatta notare.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.