Questa mattina per chi ha seguito l’intervento in cui ci siamo rivolti ai followers per rintracciare due persone che avevano abbandonato degli ingombranti avrà anche notato che non solo nel giro di mezz’ora bbiamo recuperato le identità dei responsabili (che abbiamo tenuto nascoste) ma che anche abbiamo ottenuto le scuse per un comportamento sbagliato (l’abbandono di rifiuti) da chi, vogliamo ritenere in buona fede, li aveva lasciati senza avvisare Veritas.
Qualcuno potrebbe accusarci di essere autocelebrativi ma la considerazione che ne consegue è che questo metodo funziona in quanto: a) Qualche volta rintracciamo i responsabili di comportamenti incivili b) In seguito a queste azioni qualcuno se ne pente e magari qualcun altro desiste dal compierli per non correre il rischio di finire in “graticola”.
Per concludere il comune di Chioggia è l’unico in tutto il Veneto ad avere ben tre consiglieri regionali, per chi non lo ricordasse noi di Chioggia Azzurra abbiamo fatto una campagna fortissima spingendo SOLO sui candidati locali invitando i Chioggiotti a non votare per altri.
Un altro esempio di come con la nostra attività di blogger portiamo avanti gli interessi della nostra comunità.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.