La due giorni dedicata al tiro con l’arco di campagna, svoltasi ieri e oggi al Bosco Nordio a Sant’Anna si è conclusa con molte vittorie per le squadre cittadine.
Le gare sono state organizzate dagli Arcieri del Mare di Chioggia e valevano per l’ammissione ai campionati italiano e regionale.
Grande lo sforzo organizzativo che ha dato la possibilità a trecento partecipanti di trascorrere due giorni nel bosco, incluso il servizio di ristoro.
Gli organizzatori si augurano di poter ripetere l’evento il prossimo anno e di avvicinare sempre più sportivi a questa interessante disciplina a contatto con la natura.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.