Giovedì mattina in strada Madonna Marina c’è stato un notevole intervento delle forze dell’ordine, carabinieri e polizia in assetto anti sommossa.
Dopo un po’ sono iniziate a girare varie “ipotesi” sulla natura dell’intervento delle forze dell’ordine, qualcuno riferiva dell’arresto di uno spacciatore con una notevole quantità di “roba”.
Nulla di tutto questo, si è trattato “solamente” uno sfratto esecutivo.
Non è la prima volta che per uno sfratto si assiste ad un notevole spiegamento di forze dell’ordine con mezzi e uomini apparentemente pronti ad andare in guerra.
Potrebbe sembrare un’esagerazione ma gli addetti ai lavori spiegano che: ”Con uno sfratto non si sa mai come può andare a finire”.
Purtroppo si tratta di situazioni delicate, è già difficile riuscire a trovare un alloggio in una condizione di tranquillità economica figuriamoci le famiglie che si trovano già in difficoltà, se possono trovare un alloggio con agenzia e mensilità anticipate.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.