Si sta provvedendo alla sistemazione anche della porta centrale del cimitero di Borgo San Giovanni, dopo il completamento dei lavori della porta sud, dove un intervento era essenziale essendosi staccate delle lastre cadendo a terra, e la sistemazione dell'accesso a nord.
Si sta provvedendo ora all'accesso centrale. Anche a Sottomarina l'accesso è stato ridipinto, per il giorno della commemorazione dei defunti gli accessi ai cimiteri saranno tutti in ordine come promesso all'inizio dei lavori dal sindaco Armelao.
Ci si chiede cosa sia o rappresenti la pezza di terreno limitrofa al cimitero di Borgo San Giovanni, lato sud, fronte il park per le bici del bike sharing, usata come bagno da alcuni dove si trova un crocifisso grande in legno, buttato alla bell'è meglio. Un simbolo sacro che avrebbe bisogno di maggior rispetto.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.