Il Comune clodiense ha anticipato tutti gli altri del Veneziano dotandosi di un regolamento per la gestione delle concessioni demaniali.
Il governo di Centrodestra ispira una certa fiducia in virtù delle iniziative proposte prima dell’approvazione della contestatissima direttiva Bolkestein.
Fu approvata dalla Commissione europea nel 2006, e successivamente recepita nell'ordinamento italiano.
Prevede bandi ed aste europei per le spiagge.
Chioggia deve però farsi sentire maggiormente per azzerare il gap politico che la separa dal veneto Orientale. Un’intervista su temi attualissimi, da ascoltare dall’inizio alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.