“Non è stata una lite è stata un'aggressione - ci riferisce la stessa Daniela - i titoli dei giornali sono sbagliati, così sembra che sia stata una lite, è stata un’aggressione non abbiamo avuto il tempo di fare nulla”.
È il drammatico sfogo della povera Daniela che questa mattina sta andando all’Ospedale di Mestre dove è prevista la procedura per staccare il povero Paolo Marangon dai macchinari che lo tengono in vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.