CHIOGGIA, 1 Marzo 2023
Iniziato questa mattina l’intervento del taglio degli alberi in Viale Padova.
L’operazione, già iniziata, è stata sospesa quasi nell'immediato perchè alcuni cittadini si sono posizionati sotto gli alberi proprio per impedire che l’intervento andasse avanti.
Presente la polizia anche se il tutto si è svolto in modo molto pacifico.
Nessuna delle due parti, intelligentemente, sembrava vedesse la necessità di uno scontro e, pacificamente come sono arrivati i cittadini, a malincuore se ne sono andati vedendo che la loro azione non avrebbe portato a nulla di concreto. I lavori sono proseguiti davanti a un pubblico sparuto e mesto.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.