Un uomo italiano, residente nella provincia di Perugia, in attesa di un trapianto è stato salvato da un carabiniere fuori servizio dopo che ha perso il controllo della sua vettura lungo la strada Romea tra Sant’Anna e Cavalella alle ore 13.
L'uomo è uscito di strada e il veicolo si è capovolto, probabilmente a causa di un malore.
Diversi automobilisti erano passati senza prestare soccorso, successivamente alcune persone si sono fermate ma non riuscivano ad intervenire.
L’'appuntato scelto Alessandro Gramuglia si è fermato, è riuscito ad entrare nel veicolo capovolto e ha tirato fuori l’uomo a forza di braccia.
Il Suem 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti in seguito per liberare l'uomo dalla vettura alimentata a GPL. Fortunatamente, non sembrano esserci state conseguenze gravi a causa dell'incidente.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.