Pagine

lunedì 12 giugno 2023

AMICO GIARDINIERE: WEEK END A FAENZA A SPALARE FANGO

Amico Giardiniere ancora in aiuto a Faenza dopo l'alluvione, L'associazione Chioggiotta mostra la sua sensibilità ambientale anche al di fuori del territorio comunale dopo settimane dall'alluvione che ha colpito duramente l'Emilia, c'è ancora bisogno di aiuto, soprattutto per le famiglie che stanno faticando a ripulire cantine e giardini devastati.

In questo contesto, l'associazione Amico Giardiniere, fondata da Francisco Merli Panteghini e attualmente presieduta da Paolo Penzo, ha dimostrato ancora una volta la propria sensibilità verso le questioni ambientali.

L'associazione Amico Giardiniere, nota per le sue attività di pulizia dalla plastica e da altri rifiuti, ha deciso di estendere il suo impegno al di fuori del territorio comunale. Nel corso del weekend, tre soci, tra cui lo stesso Panteghini, si sono recati a Faenza per aiutare.

Aiuti replicato anche questo week end da parte di una coppia di coniugi iscritti all'associazione, Laura e Mauro. Invece di godersi il weekend al sole in spiaggia, hanno dedicato il loro tempo a spalare fango e offrire un prezioso supporto.

Un plauso speciale agli amici di Amico Giardiniere per l'impegno e la generosità dimostrati. Questo gesto dimostra che la solidarietà non ha confini e che l'importanza di aiutare chi è in difficoltà va al di là delle distanze geografiche.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.