LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE
ATTIVAZIONE BARRIERE MOSE ALLE ORE 8.45 PREVISTI 125 CM DI MAREA L'attivazione delle barriere MOSE è prevista per le ore 8:45 di venerdì 20 ottobre, in risposta a una prevista marea di 125 centimetri alle ore 14:15. È possibile seguire gli aggiornamenti sul livello del mare a Venezia sul sito web ufficiale e sul canale Telegram dedicato. Le previsioni per
PROGETTO DI AMMODERNAMENTO DELLA TRATTA FERROVIARIA CHIOGGIA ROVIGO? Sul sito delle Ferrovie dello Stato è stato pubblicato un avviso riguardante un possibile progetto di miglioramento della ferrovia tra Chioggia e Rovigo. Questo annuncio comunica che è stata organizzata una conferenza per…
DONNA CAMPANA ORGANIZZAVA TRUFFE DA 20 ANNI IN VENETO: SEQUESTRATI 800.000 EURO IN IMMOBILI Una donna, originaria della Campania, è stata scoperta nel corso di un'indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Venezia, coinvolta in una serie di truffe sotto falso nome che si sono protratte per un arco di 20 anni. Questa abile truffatrice…
IL VENETO RAGGIUNGE L'APICE NEL REPORT ISTAT SUL BENESSERE: L'IMPEGNO DI CITTADINI E ISTITUZIONI FA LA DIFFERENZA "I dati rappresentano un vero riconoscimento per il Veneto, confermando il nostro costante impegno verso il benessere in tutti gli aspetti sociali. Questi risultati eccezionali sono il frutto dell'impegno congiunto dei cittadini, delle istituzioni e del mondo imprenditoriale, mirando a consolidare
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.