Pagine

venerdì 27 ottobre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI, MARTEDÌ 24 OTTOBRE 2023

 

LE NOTIZIE DI OGGI

 

UNA GIORNATA DI FORMAZIONE CON ADSPMAS PER CHI CREDE NELLA CROCIERISTICA - Quest’oggi a Palazzo Grassi a Chioggia, in Riva Vena, si è tenuta una mattina di confronto in cui il tema principale è stata la crocieristica a Chioggia in tutti i suoi risvolti. Intervenuta per i saluti istituzionali l’assessore alla Portualità Serena De Perini, il comandante in II della Capitaneria di Porto Ottavio Cilio...

 

LUCIO TIOZZO (PD): TOLTE LE DELEGHE ALLA D.SSA BALLARIN! COSA C'È SOTTO? Intervento del capogruppo del PD Lucio Tiozzo sull'inaspettato cambio di deleghe del demanio, tolte alla dottoressa Daniela Ballarin al momento senza nessuna spiegazione apparente

 

PARATOIE MOSE PARZIALMENTE ALZATE SOLO AL LIDO: ALTRO CHE SISTEMA ROTTERDAM. Oggi, martedì 24 ottobre, si è verificato un nuovo utilizzo parziale del Mose, il sistema di difesa contro l'acqua alta progettato per proteggere la città di Venezia dalle inondazioni. In particolare, sono state sollevate in modo parziale alcune delle paratoie che compongono il sistema, precisamente quelle situate nei canali di Lido Treporti e di Lido San Nicolò. Al contempo, sono rimaste chiuse la bocca di Malamocco e la bocca di Chioggia.

 

TRACCIATO, PROGETTI E SOLDI INESISTENTI MA TUTTI D'ACCORDO PER LA NUOVA ROMEA La vicepresidente della regione del Veneto, Elisa De Berti, ha organizzato un incontro che ha suscitato un ampio consenso tra i partecipanti. Sindaci dei comuni interessati dalla strada statale Romea 309 e professionisti del settore si sono riuniti per elaborare un documento unitario. La lista degli aderenti include i sindaci di Chioggia, Rosolina, Porto Viro, Adria, Loreo, Mira, Piove di Sacco e molti altri. Inoltre, alla tavola dei lavori c'era anche la dirigenza di ANAS, come ha precisato chiaramente l'assessore De Berti.

 

AMMINISTRAZIONE E ADSPMAS A FIANCO DEGLI STAKEHOLDERS IN QUESTA SFIDA VERSO UNO SVILUPPO CROCERISTICO



leggi tutto e guarda il video....link....CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.