Le notizie di questa edizione
"UNION CLODIENSE CS VS MONTECCHIO 2-1 - UNICA NOTA STONATA IL POCO PUBBLICO - Le azioni più belle del primo e del secondo tempo del match Union Clodiense Chioggia Sottomarina contro il Montecchio, le interviste post partita di Mr Andreucci, del direttore Tecnico Cavagnis e del capitano Riccardo Serena sono sul canale you Tube di Chioggia Azzurra, dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina e sulle relative pagine Facebook.
APPELLO DEL FIGLIO DELL'AUTISTA MORTO: CHI HA PERSO IL TELO "ASSASSINO" SI FACCIA AVANTI Buongiorno, sono il figlio del povero autista dell'azienda rumena che, lo scorso lunedì, ha perso la vita in seguito a una sfortunatissima coincidenza. Penso che siate tutti a conoscenza dell'incidente, causato dal volo della copertura di un camion insieme alla barra di sostegno. Questa tragica situazione ha posto fine alla vita di mio padre.
PARTE LA ZTL - Molte persone ci hanno contattato, esprimendo preoccupazione per l'imminente entrata in funzione della Zona a Traffico Limitato (ZTL) con telecamere. Vogliamo rassicurare tutti che non c'è motivo di preoccuparsi, poiché, come già spiegato, inizierà una fase di pre-esercizio. In termini chiari, ciò significa che le telecamere saranno attivate, ma le sanzioni non saranno applicate in questa fase iniziale.
RESLER: IN VIA VITTOR PISANI DEDICHIAMO ALBERI AI GIUSTI DELL’UMANITÀ + RISPOSTA ASSESSORE
"DAL BRASILE A CAVANELLA D’ADIGE PER RISCOPRIRE LE PROPRIE ORIGINI - In coincidenza con il 1° anniversario della nascita dell'associazione Culturale Filistina di Cavanella D’Adige, una famiglia è giunta dal Brasile a Cavanella per riscoprire le proprie origini.
È successo lo scorso 13 gennaio e a giungere a Cavanella è stata la famiglia di Ricardo Bergo, un medico cardiologo di Poços de Caldas. 135 anni fa il suo trisavolo era partito con la sua famiglia
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.