Le notizie di questa edizione
"ENNESIMO INCIDENTE, COINVOLTI MARITO E MOGLIE OTTANTENNI - Ennesimo incidente ieri sera, questa volta a bordo dell’auto coinvolta non c’erano giovani ma due persone abbastanza avanti con l’età. Il sinistro è avvenuto in località Ca’ Cappellino sulla strada che conduce a Villa Regia, all’altezza più o meno del distributore... "
"ITALIA VIVA: RIQUALIFICARE IL SOTTOPASSAGGIO DI SANT'ANNA - Da anni si parla del sottopassaggio di Sant’Anna, infrastruttura che sarebbe stata utile se fosse stata realizzata, a suo tempo, con tutti i crismi. Eviterebbe a molti l’attraversamento della Strada Statale 309 Romea con tutti i pericoli e i rischi che ciò comporta. La situazione ..."
"COMMEMORATO IL GIORNO DELLA MEMORIA IN CAMPO DEL GHETTO NUOVO - Ieri, lunedì 29 gennaio alle 11, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha partecipato alla cerimonia di commemorazione del "Giorno della Memoria" a Venezia, precisamente in Campo del Ghetto Nuovo, in solidarietà con la Comunità Ebraica. Il consigliere...
LEONARDO E FINCANTIERI: PROSPETTIVE E SFIDE PER IL FUTURO Il Segretario generale della Fim Cisl, Roberto Benaglia, ha esposto le seguenti richieste e riflessioni durante il consiglio generale di Fim Cisl Venezia a Marghera: 1)Superjet: Chiede al governo un maggiore impegno per garantire la sicurezza aziendale e renderla un punto centrale nella gestione, considerando gli investimenti futuri nel settore aerospaziale. 2) Leonardo: Invita a...
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.