Le notizie di questa edizione
BELLEMO - INVESTIRE NEI VIVAI A QUESTE CONDIZIONI E' UN RISCHIO, DOBBIAMO SAPERE A QUANDO L‘ESCAVO DEL CANALE
"PASSAGGI FERROVIARI BLOCCATI: DISAGI E DUBBI PER LA TRATTA CHIOGGIA-ADRIA "Anche ieri i passaggi e i livelli delle tratte Chioggia-Adria sono rimasti bloccati per quasi un'ora, proprio durante l'orario in cui i residenti della Frazione Canal di Valle portano i figli a scuola o vanno a lavorare. Ancora una volta sorge il dubbio che una tratta praticamente non utilizzata possa essere utile, ma soprattutto che ci sia ancora qualcuno che blateri di realizzare nuove tratte ferroviarie."
PESTICIDI IN AGRICOLTURA: UNA QUESTIONE SPINOSA PER L'EUROPA IN VISTA DELLE ELEZIONI Ciao Chioggiaazzurra alla fine L'europa in vista della scadenza elettorale ha ceduto su uno dei punti più vistosi ed in odore in lobby ossia l utilizzo dei pesticidi in agricoltura che avrebbero dovuto essere dimezzati entro il 2030.Nello specifico il nel testo adottato dal parlamento europeo si parlava di ridurre i fitosanitari chimici del 50 % e dei più pericolosi del 65% rispetto alla media del periodo 2013-2017.
TPL, ARMELAO INVITA ACTV A SPIEGARE, IN COMMISSIONE, I MOTIVI DEL TAGLIO DELLE CORSE URBANE. "Trasporti urbani: l'amministrazione comunale ha incontrato i vertici di ACTV per cercare di trovare una soluzione al taglio delle corse che ha reso drammatico il trasporto, in particolare degli studenti a scuola. Si parla di autobus a chiamata alle frazioni, una soluzione già adottata con successo in altre parti."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.