le notizie di questa edizione
"HANNOT ESCE DA FDI, RESTERA' IN CONSIGLIO FEDELE AL SINDACO - Ieri in serata il sindaco ha inoltrato per conto della consigliera Katia Hannot un comunicato in cui la stessa, appartenente al Gruppo di Fratelli d’Italia, ha reso noto di uscire dallo stesso non condividendone l’attività politica a livello provinciale ma soprattutto a livello locale. La Hannot aveva... "
"PRONTO SOCCORSO: IN VENETO TROPPI CODICI BIANCHI RISPETTO
AL RESTO DELLE REGIONI. COSTI SCARICATI SUI CITTADINI."
"NUOVO CODICE DELLA STRADA, LA CAMERA APPROVA LA RIFORMA, SI PASSA AL SENATO - Approvato il disegno di legge sulla Riforma del Codice della Strada che ora passerà in Senato.
Tra le modifiche viene rivista la sanzione per l’uso del cellulare alla guida, portata a 250 euro confermata la perdita dei 5 punti, alla seconda violazione la multa sale a 350 euro e i punti decurtati diventano 10, prevista una mini sospensione della patente da uno a tre mesi senza necessità dell’intervento
"
"L’ICONICA VESPA NON DEVE RISCHIARE DI SUBIRE RESTRIZIONI A CAUSA DEL GREEN DEAL - A Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio Regionale Veneto è stata presentata la risoluzione dal titolo “La Vespa, una targa storica patrimonio culturale italiano”, primo firmatario Giuseppe Pan (Lega - Liga Veneta) e, per l’occasione, davanti all’aula del Consiglio regionale, è stata esposta una Vespa Piaggio storica. Circa 20 milioni di esemplari...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.