Le notizie di questa edizione
RIVIERA DEL BRENTA E DELTA DEL PO, CAMANI, MONTANARIELLO E ZOTTIS (PD): "RISORSE INADEGUATE PER CONFERENZE DEI SINDACI Le Conferenze dei Sindaci nella Riviera del Brenta e nel Delta del Po rappresentano strumenti cruciali per promuovere la collaborazione tra i Comuni di queste zone preziose, facilitando una gestione associata dei servizi e degli interventi vitali per lo sviluppo territoriale. Tuttavia, se...
GIUNTA COMUNALE APPROVA PROGETTO: 10 MILIONI PER IL RESTAURO DELL'ARSENALE DI VENEZIA La Giunta comunale, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto, ha approvato il progetto definitivo per il restauro e la riqualificazione dell’edificio Carreri ed ex Centrale elettrica nell’Arsenale di Venezia. Questi edifici, di proprietà del...
ON. CONTE - UNA BOCCATA DI OSSIGENO PER PESCATORI E ALLEVATORI "SEMPRE APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI MUSICA DELLA BANDA MUSICALE CITTADINA, AD APRILE PARTONO I CORSI DI PROPEDEUTICA - A quale bambino non piacerebbe imparare a suonare uno strumento. La musica riesce a suscitare un ampio spettro di emozioni, ma è anche un'importante disciplina. Gli strumenti per essere suonati bene hanno bisogno di metodo, di studio, di passione e dedizione... "
"PARTE IL FESTIVAL SUONI D’ACQUA CON COLLABORAZIONI NUOVE OLTRE A QUELLE COLLAUDATE - Suoni d’Acqua, il festival di musica diffuso dei territori d’acqua quest’anno ancor di più decide di fare rete coinvolgendo territori diversi il cui fil rouge resta l’acqua. Nascono nuove collaborazioni..."
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.