"ON. CONTE: CON LA DIRETTIVA IED SI FAVORISCE LA CARNE EXTRA UE E SINTETICA - Il Parlamento Europeo ha dato il via libera alla nuova direttiva sulle emissioni industriali, rende noto l’Eurodeputata Rosanna Conte la quale afferma che questa sancirà la chiusura di allevamenti in Italia e in Europa a favore delle importazioni dall’estero e delle multinazionali..."
"PER I DANNI DALLE MAREGGIATE SULLA COSTA DEL VENETO SI DEVONO AIUTARE LE AMMINISTRAZIONI IN DIFFICOLTÀ - Il consigliere regionale di FdI, Lucas Pavanetto propone che la Regione Veneto faccia il possibile per fronteggiare le problematiche dovute alla mareggiate devastanti e agli eventi climatici fuori dell’ordinario che si stanno abbattendo sulle coste venete, flagellando le località turistiche. Afferma che come ..."
"RIFIUTI SPIAGGIATI, ALLE SPESE PER LA PULIZIA DOVREBBE CONTRIBUIRE MAGGIORMENTE LA REGIONE - Tra un po’ inizia la pre stagione estiva e la spiaggia, che attrae “foresti” anche durante l’inverno, è colma di detriti spiaggiati, provenienti dai fiumi. Per il momento la spesa per la pulizia della battigia è a carico quasi nella totalità dei comuni che ne sono direttamente interessati. Per quanto riguarda Chioggia, ogni intervento da parte di Veritas a Sottomarina e a Isola Verde di raccolta..."
BALDIN (M5S): AUMENTO DELLE RISORSE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA VOTATO ALL'UNANIMITA A seguito dell'approvazione unanime di un suo ordine del giorno, il Consiglio regionale ha optato per un potenziamento dei finanziamenti destinati alla videosorveglianza, con particolare attenzione ai siti ritenuti sensibili come stazioni, presidi medici e mezzi di trasporto. La capogruppo
IL PREMIO AMICO DELLE FORZE DELL’ORDINE A DUE “PEZZI DA 90” DELL’ASSOARMA Sabato 16 marzo alle ore 10:00, nella Sala Maggiore del palazzo comunale di Chioggia, si terrà la cerimonia di conferimento del Premio "Amico delle Forze dell'Ordine" 2023 al grande ufficiale commendatore Giorgio Aldrighetti e al cavaliere Isidoro Chieregato.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.