Le notizie di questa edizione
"IL FUNERALE DELLA FAMIGLIA SCARMANATI - UNA FOLLA STRETTA ATTORNO A FABIO - Ieri al mercato orticolo di Brondolo si è tenuto lo struggente funerale della famiglia Scarmanati officiato dal vescovo, monsignor Dianin, accompagnato da numerosi sacerdoti, tra i quali anche don Michele, parroco di San Martino. Folto il pubblico, che ha riempito ... "
ALL’ENAIP OGGI SI PARLA DI SUSHI - LA DELEGAZIONE GIAPPONESE IN VISITA ALL’ISTITUTO - Prima giornata di visita ieri a Chioggia per la delegazione giapponese dalla città di Shiogama. Una mattina passata in giro per la città tra i luoghi più conosciuti e apprezzati della nostra città e poi l’incontro con il vescovo monsignor Dianin, al Sagraeto, ai piedi dei ciliegi...
ABUSIVI PER NECESSITA' - LE CONCESSIONI PER L’ALLEVAMENTO DI VERACI NECESSITANO DI CURA - Davamo notizia ieri mattina della prima raccolta del seme delle vongole per questa stagione organizzata da Veneto Agricoltura. Una raccolta che ha fruttato 105 tonnellate di semina, equivalenti a 4.200 ceste che sono state destinate alle aree di allevamento di Chioggia...
"PRIMO PREMIO REGIONALE ALLA MEDIA PASCOLI PER LA COMMEMORAZIONE DELLA GIORNATA DEL RICORDO - La Scuola G. Pascoli dell’ IC Chioggia 2 vince il Concorso Regionale dedicato al Giorno del Ricordo Ieri si è tenuta la premiazione delle scuole vincitrici dei concorsi per la Commemorazione del Giorno del Ricordo, presso l'aula magna dello IUAV ai Tolentini, primo premio..."
SINDACO ARMELAO - UN ORGOGLIO SENTIR PARLARE DI CHIOGGIA ANCHE IN GIAPPONE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.