Le notizie di questa edizione...
TRASPORTI PUBBLICI SEMPRE PIÙ NEL CAOS: CHE SUCCEDERÀ DOPO IL 15 GIUGNO? I trasporti urbani di Chioggia sono sempre più nel caos. La domanda che tutti ci facciamo è: cosa accadrà dopo il 15 giugno, quando scadrà l'ennesimo rinvio accordato dal prefetto? Il sindaco se ne sta interessando?
"STUDENTI DI UN LICEO ARTISTICO UNGHERESE IN VISITA A CHIOGGIA PER RITRARNE LE BELLEZZE - Da una città dal nome impronunciabile dell’Ungheria a Chioggia, grazie ad Afrodite Paulus, di Radio BCS. Una scuola d’arte ungherese, della città di Székesfehérvár, una città vicina a Budapest, nota perchè vi sono sepolti i sovrani d’Ungheria, è giunta a Chioggia per visitarla, per visitarne i musei e per ritrarla. Ad accogliere i ragazzi..."
IL PROGRAMMA DI ARTEVEN PER CHIOGGIA È UN ATTO D‘ AMORE E DEVOZIONE PER PIERLUCA DONIN -Il programma che Arteven porterà a Chioggia quest’estate è praticamente un atto d’amore, o meglio, è stato detto, di devozione nei confronti di Pierluca Donin, scomparso prematuramente lasciando un solco profondo in tutti coloro che l’hanno conosciuto e che con lui...
ESAGITATO SEMINA IL PANICO A PELLESTRINA: CERCATO ANCHE CON L'ELICOTTERO Panico questa mattina a Pellestrina quando un giovane si è gettato in laguna e ha risalito una palafitta. Le forze dell'ordine sono intervenute, inseguendolo anche con un elicottero e recuperando l'uomo.
"SCOOTER RUBATO E RIVERNICIATO: PROPRIETARIO SORPRENDE IL LADRO MENTRE LO USA Durante la notte, qualcuno si è appropriato di uno scooter all'interno di un'area condominiale. I proprietari hanno avviato una ricerca e hanno sorpreso dei ragazzi mentre lo utilizzavano nella zona degli Orti. Lo scooter era già stato riverniciato e privato della targa. Sono intervenute le forze dell'ordine, ma non è noto se i responsabili saranno denunciati.
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=1163&t=TG+AZZURRA+DI+MERCOLED%C3%8C+29+MAGGIO+2024
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.