Le notizie di questa edizione
BARCHINO AFFONDATO RECUPERATO DA SST, GRAZIE AD ASA E ASSOCIAZIONE RIVA VENA....
"BASTA AUTO PARCHEGGIATE A SBAFO SUI POSTI RISERVATI ALLE DUE RUOTE - Un disagio continuo quello di chi arriva in Centro Storico in bici e in modo illudendosi di poter trovare un parcheggio scontrandosi con la realtà che vede i posti riservati alle due ruote occupati da auto. Chi parcheggia con la macchina arriva a occupare una dozzina di posti riservati a bici e moto e, soprattutto... "
"IL REGOLAMENTO DI CANAL VENA ANDREBBE FATTO RISPETTARE - L’intervento di cui oggi è stata incaricata la ditta Menela ha avuto come oggetto il recupero di un battello che da mesi giaceva affondato sul tratto del canal Vena davanti alla pescheria. La ditta è intervenuta su incarico di SST, a cui spetta la competenza del tratto acqueo, dopo sollecitazioni da parte prima di Associazione Riva Vena e poi di Asa Federalberghi. Come detto dai due presidenti..."
"PORTA SANTA MARIA, SI SISTEMA LA PAVIMENTAZIONE, CAMBIO DI VIABILITÀ - A Porta Garibaldi a breve si provvederà a sistemare la pavimentazione “inaugurata” lo scorso anno e già rattoppata in maniera incredibile, senza dimenticare tutte le piastrelle rotte e staccate. I lavori di sistemazione verranno attuati dal prossimo 27 maggio fino al 14 giugno e necessiteranno... "
"IN CORSO DEL POPOLO A PASSEGGIO TRA LE AUTO O SLALOM TRA I PEDONI - Corso del Popolo ZTL non attiva, possono transitare le auto, i furgoni, le moto e chiunque, ZTL attiva nessuno può più transitare ma la strada diventa libera per i pedoni. Cos’è che non funziona allora che, a ZTL non attiva i pedoni camminano tranquillamente in mezzo alla strada ..."
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=1144&t=TG+AZZURRA%2C+Le+notizie+di+mercoled%C3%AC+22+maggio+2024
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.