Le notizie di questa edizione
IL MOSE FORSE SARÀ OBSOLETO MA CI SALVA E ALL'ESTERO LO STANNO COPIANDO Nell'edizione odierna della Nuova Venezia, è presente un articolo interessante del Professor D'Alpaos che, ancora una volta, esprime critiche nei confronti del grande progetto del Mose e propone l'idea di sollevare la città di Venezia per proteggerla dall'innalzamento delle maree sempre più elevate.
Il notiziario è offerto da Servizi NordEst 2.0, Via Bembo, Sottomarina di Chioggia, Venezia
"IL 3° MEMORIALE PER MASSIMO BOSCOLO SI TIENE A JESOLO - Il 3° Memorial Massimo Boscolo Cegion si disputa quest'anno a Jesolo. Si tratta di un Torneo calcio a5 con la partecipazione di 10 squadre: IPA Chioggia, la Polizia Locale di Padova, la Polizia Locale di Treviso, Polizia Locale di Jesolo, la Polizia Locale Rovigo, Guardia di Finanza di Jesolo, Guardia costiera di Jesolo, Polizia Locale Eraclea, la Polizia Locale Venezia e la Croce Rossa di Jesolo. Massimo Boscolo Cegion è deceduto...."
NON SI DEVONO PUBBLICARE NOMI E FOTO DEI SUICIDI: È TANTO DIFFICILE DA CAPIRE? - Tornando alla tragedia che abbiamo riportato ieri, riguardante l'uomo che, incapace di sopportare la pressione, ha compiuto un atto estremo dopo aver tentato di uccidere la ex compagna siamo rimasti profondamente sconcertati nel vedere che un giornale odierno ha deciso di pubblicare il nome e la foto del defunto. Troviamo questo atto estremamente sbagliato e inappropriato.
"ALBARELLA SI TRASFORMA IN UN’ISOLA SURREALISTA, 12 LE OPERE DI SALVADOR DALÌ - Questa mattina ChioggiaAzzurra è stata ospite nell’Isola di Albarella, nel Parco del Delta dove si è tenuta la presentazione dell’onirica mostra immersiva di Salvator Dalì. Il progetto è a cura di Beniamino Levi, che di Dalì fu amico e ne potè apprezzare l’arte e il genio, Presidente ...
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=1109&t=TG+AZZURRA%2C+Le+notizie+di+oggi%2C+sabato+11+maggio+2024
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.