Le notizie di questa edizione:
ADEGUAMENTO DELLO STADIO BALLARIN SI PARTE DALLA TRIBUNA EST 190MILA EURO La prossima settimana partono i lavori per adeguare lo stadio Aldo e Dino Ballarin alle direttive richieste dalla Federazione per l’ingresso alla serie C. Il bando è stato vinto dalla ditta F.lli Cavalletto di Marghera e riguarda la sistemazione della tribuna est. Sembra che la struttura sia molto corrosa e a lungo termine potrebbe risultare danneggiata.
MURI DI CALLE PERSIperCHIOGGIA IL PROGETTO CONTINUA Nei giorni scorsi abbiamo parlato di un progetto il cui risultato finale è stato lanciato nell’estate dello scorso anno: Muri di Calle, PersiperChioggia. Un progetto di Fabio Persi che ha reso protagonisti insoliti particolari delle abitazioni di Chioggia. Il progetto era corredato da una mappa
“UNA CITTÀ ALLO SBANDO” FSP POLIZIA NON CONDIVIDE L’AFFERMAZIONE DEL PRESIDENTE DI FEDERALBERGHI CHIOGGIA NON È IL BRONX Lesive nei confronti della Polizia di Stato sono state giudicate le affermazioni di Giuliano Boscolo, Presidente di Federalberghi sulla sicurezza e sulla vigilanza nella Città di Chioggia.
DOPO ELEZIONI EUROPEE A CHIOGGIA: L'ANALISI DEL VOTO DI LUCIO TIOZZO
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.