Le notizie di questa edizione
SEGNALAZIONI LETTERA MORTA? - Dopo le ultime piogge un cittadino residente ai piedi del cavalcavia di Borgo San Giovanni, segnalava all'amministrazione comunale, a nome suo e degli altri residenti nell’isolato, via Parri, l’allagamento del sottopasso. La soluzione...
UN ANNO POSITIVO PER L’AGRICOLTURA MA NON SI DEVE DIMENTICARE LO SBARRAMENTO PER IL CUNEO SALINO - Maggio e giugno per il turismo non sono stati mesi favorevoli, il brutto tempo e tante piogge non hanno invogliato chi viene in giornata a giungere a Chioggia e la stagione si sta riempiendo di false partenze. Si spera che ora la situazione sia migliorata e che le perturbazioni siano meno fastidiose di come si sono ...
"NUTRIE & CO. UNA SERIE DI ANIMALI ALLOCTONI E INVASIVI CHE SCONQUASSANO GLI EQUILIBRI DELLA NATURA - Ieri siamo rimasti stupiti dalla presenza di una nutria in spiaggia, tranquilla tra la gente che comunque la osservava incuriosita.
Si tratta di un animale alloctono e invasivo, importato come tanti in modo indiscriminato senza che si tenesse in considerazione..."
LE CAPRETTE DI VIA BARBARIGO, IN TANTI SI PREOCCUPANO PER LA LORO SORTE - Le caprette di Via Barbarigo sono una presenza abbastanza stabile, sempre libere nel loro piazzale ricoperto di calcinacci, si lasciano avvicinare dall’uomo senza timore. Seppur non siano recintate non sembra si addentrino nella strada, ma non si sa mai, sono animali non controllati. C’è chi…
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.